Habemus Bio

Consegna Frutta e Verdura Bio a Domicilio Roma

Consegna Frutta e Verdura Bio a Domicilio Roma

Se abiti a Roma, nel Litorale Romano e appena fuori il GRA, possiamo consegnarti a domicilio Frutta Biologica, Verdura Biologica entro 24 ore e anche Carne Biologica in tre giorni lavorativi e paghi alla consegna con bancomat, carta o contanti a tua scelta.

In questo modo vogliamo offrirti un servizio di qualità, come siamo abituati a fare da sempre. Vuoi conoscere la nostra storia?

Come nasce Habemus Bio

Habemus Bio nasce nel 2014 a Roma Sud, come piccolo banco di frutta e verdura bio presso il Mercato Laurentino gestito da Franco, un ragazzo simpatico con una grande passione per l’agricoltura biologica. Negli anni il piccolo banco viene sempre più apprezzato dai clienti per la freschezza e la qualità dei prodotti che offre, e piano piano cresce.

Molti Gruppi di Acquisto Solidali (GAS) si affidano da anni a Franco e ad Habemus Bio, e il passaparola fa crescere i clienti. L’interesse per il Cibo Biologico cresce e molte persone incominciano a fare scelte consapevoli cercando prodotti naturali.

Franco vuole offrire sempre prodotti freschi, e da sempre tutte le mattine si sveglia molto presto, alle due di notte, per andare a scegliere personalmente i prodotti dalle piccole aziende biologiche che ne frattempo ha selezionato con cura.

Come pagare la Spesa a domicilio

Gli anni passano e i clienti si affezionano sempre di più: incominciano ad arrivare richieste di avere i prodotti di Habemus Bio anche da altre zone di Roma, perfino da altre città e – incredibile – anche dall’estero! A questo punto Habemus Bio incomincia ad effettuare un regolare servizio di consegna a domicilio, affiancato al banco del mercato.

Oggi Habemus Bio ti consente di fare la spesa bio online direttamente dal sito, basta cliccare sul menu Prodotti e scegliere quello che ti interessa nella grammatura che preferisci. Abbiamo deciso di non farti anticipare denaro, pagherai tranquillamente alla consegna della merca nella modalità che preferisci: carta o bancomat con Pos oppure contanti.

Come scegliamo i fornitori

Ogni fornitore è accuratamente selezionato, sono piccoli produttori locali, che amano il lavoro che fanno e vogliono produrre senza usare pesticidi o ogm, nel rispetto della natura e degli animali. Molti dei nostri produttori sono in riserve naturali, dove comunque per legge è vietato l’uso dei pesticidi.

Nel corso di questi anni siamo riusciti a formare una rete di fornitori affidabili e seri, sia nella Campagna Romana (Decima Malafede) che nel Lazio (la Sabina per la Carne Bio, ad esempio). A questi produttori locali abbiamo affiancato altre ottime aziende bio nelle Marche (Olio e Vino), in Abruzzo e anche in Sicilia.

In questo modo, essendo regioni con climi leggermente diversi tra di loro, possiamo garantire tutto l’anno un ricambio continuo di prodotti sempre freschi e genuini, biologici e secondo stagionalità.

Vuoi saperne di più? Chiamaci! 340-3885635

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *